Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Da quando ho incontrato il suo sguardo , ho sentito un elettricità nell’aria o almeno io che lo guardavo con gli occhi a cuoricino la sentivo lui non so... 😆perché all epoca era impegnato quindi era molto serio e più di un saluto nulla, poco dopo ci siamo persi di vista ma ho capito che era LUI quando l ho rivisto dopo 3 anni, lui si era lasciato da un anno o più, mi ha cercata e li ho capito che il destino o Dio x come sono credente io... se ci aveva rimesso sulla stessa strada era perché lui era il mio “ The One” e dopo 8 anni a maggio saremo una sola carne ♥️
Sposa Precisa
Luglio 2018
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dal primo momento che l’ho conosciuto, c’E sempre stata una magia particolare tra di noi ❤️
Alla quarta uscita insieme capii che poteva essere l’altra metà della mela. Poi conoscendoci ancora di più e andare a vivere insieme mi ha confermato tutto. 😍
Quando mi capisce subito con un solo sguardo, quando lo sentivo vicino pur vivendo a km e km di distanza, quando ci dividiamo i compiti a casa e viene tutto così naturale...