Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Adesso mi rendo conto di averlo sempre saputo..dalla prima stupida battuta che mi ha fatto al tavolo del campeggio. Ma allora non ero in grado di capirlo. Credevo fosse amicizia
Probabilmente lo so da sempre ma l’ho capito dopo pochi mesi ke eravamo insieme X quello ke provo con lui e per come mi sento quando siamo insieme e da come mi manca quando nn c’è!!!
Dopo qualche mese ke ci frequentavamo ma sopratutto L anno precedente poiche distanti da troppo tempo
Sposa Abituale
Febbraio 2022
Lecce
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premettendo che, sono sempre stata del idea: -voglio essere indipendente, non voglio nessuno accanto. No fidanzato no rotture di scatole. Non vorrò mai figli - Ecco Detto ciò, quanto ho iniziato a immaginare un futuro con lui, a "vederci", vederci con dei bambini. Ma sopratutto, sperare che ciò accada
Onestamente è venuto ad entrambi di fissare la data ad Agosto del 2017.... Giusto un anno dopo dal primo incontro fatal.
Sposa Abituale
Gennaio 2000
Potenza
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando mi disse che sarebbe dovuto andare in Turchia per lavoro e non sapeva quando sarebbe tornato e se sarebbe tornato. Mi sono sentita crollare in mondo addosso 😞😢Dopo qualche settimana mi chiamò e mi disse che dopo due giorni sarebbe rientrato in Italia 😍❤️
Dopo aver superato un momento bruttissimo, in cui ero sul punto di lasciarlo, ho fatto marcia indietro, ne abbiamo parlato, abbiamo sistemato tutto e ho pensato "io con lui ci passo la vita"
Esattamente il giorno in cui l'ho conosciuto il 29.11.07 a trento, dopo aver parlato con lui 2 ore, sono tornata in hotel da mia mamma e le ho detto:"mamma ho consociuto l'uomo della mia vita".
Una collega mi stava parlando della sua gita in montagna la domenica precendente con il marito e la figlia. non l'ho più ascoltata e mi sono rivista nella stessa situazione assieme a Filippo tenendo per mano il nostro/i bambino/i..