Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Da subito! Da come mi ha fatto sentire al sicuro prendendo la mia mano dalla moto e mettendola intorno alla sua vita la prima volta che ci siamo visti.
Quando lo vidi senti' un'emozione fortissima dentro di me .. avevo sempre 13 anni e sarebbe stato da folli, ma fin dal primo istante: non desidero nessun altro al mondo, era il mio ragazzo ideale, il più bello di tutto. Dicevo tra 10 anni dobbiamo fare un figlio insieme, dev'essere lui il padre dei miei figli. Beh, dieci anni dopo ci stiamo sposando proprio perché abbiamo una voglia matta di diventare genitori 😍😍😍😍❤❤❤❤ Quindi, direi: DAL PRIMO GIORNO ci speravo, giorno dopo giorno l'ho capito sempre più
Da subito! Ho capito che era il mio uomo da come mi guardava, da come mi parlava e da come mi guardava in quei momenti in cui dovevamo stare lontani perchè ancora fidanzati di nascosto
L'abbiamo capito da subito siamo stati sempre tanto innamorati e poi già dai primi momenti ke stavamo insieme parlavamo di matrimonio di figli di una famiglia nostra
Ci siamo conosciuti online.. ma ho capito che era l'uomo della mia vita quando ci siamo incontrati dopo due mesi per la prima volta e abbiamo passato una settimana insieme al mare❤
Non c'è un giorno preciso. E' una consapevolezza che è arrivata piano piano, giorno dopo giorno. Dai piccoli gesti quotidiani e dalla sua presenza costante nella mia vita