Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Fin dall’inizio, a quella fatidica festa qualcosa non mi quadrava. E più lo conoscevo più mi rendevo conto che c’era qualcosa di diverso in quella relazione. Durante la nostra prima vacanza insieme ho capito che lui era la persona che vedevo chiudendo gli occhi ed immaginandomi nel futuro.
Praticamente subito... Era ed è l'uomo perfetto per me. Abbiamo avuto entrambi la stessa sensazione. E il nostro primo bacio ha solo confermato tutto ciò
Praticamente subito...dopo la prima settimana mi ha detto ti amo e dopo due mi ha chiesto di fare un bimbo da li ho capito che avrei fatto di tutto x stare insieme
L'ho capito da subito, c' è stata da subito un'attrazione mentale fortissima. Anche se....all'inizio volevo tornare col mio ex. Avevo troppo paura di ricominciare un qualcosa da zero.
Sinceramente non c'é un giorno preciso, ma l'unico desiderio che hai é stare con lui, vivertelo tutti i giorni, creare una famiglia, condividere tutto. Non lo CAPISCI, lo SENTI..
Quando non facevo altro che pensarlo,voler stare sempre insieme a lui,cercare sempre qualche regalo da fargli...la sua dolcezza,per come ti trattava....quando disdicevo qualsiasi impegno pur di starci e vederlo..il legame che ce stato da subito,immediatamente.. 😊😊
Ho preso coscienza di ciò in maniera seria lo scorso ottobre quando, dopo essere tornati da un viaggio in Sardegna, non riuscivo a stare senza di lui durante le giornate