Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando l'ho lasciato x metterlo alla prova e lui ogni giorno mi martellava nonostante io gli presentavo il 2 di picche.Alla fine lui è venuto da me a sorpresa, ci siamo dati un bacio e lì ho capito
Quando mi disse:"Ci sono io per te amore della mia vita,sono qui e resterò per sempre vicino a te .Ti amo sei parte di me "la sua capacità di capirmi e di parlare dritto al mio cuore.Da questo ho subito capito che lui è l'uomo che Dio m ha messo accanto 😍
Da quando l’ho conosciuto ho cominciato subito a fantasticare, ma ero una bimba di 13 anni. Ho capito che era lui l’uomo della mia vita quando in un periodo brutto della mia vita mi è stato davvero vicino con tutto il cuore e mi ha promesso che per me ci sarebbe sempre stato. Direi che ha mantenuto e continua a mantenere la promessa, perciò io manterrò la mia con lui💙
Praticamente subito, forse all'epoca era l'ingenuità dei miei 15 anni a farmi credere che saremmo stati insieme per sempre. Oggi ho 25 anni e non vedo l'ora di diventare sua moglie l'anno prossimo.
Io lho pensato la prima volta che lo visto non so cosa mi sia succeso in quel momento ma dal primo momento che lho visto io sapevo che lui era il mio uomo il mio futuro e devo dire che prima di fidanzarci abbiamo avuto tantissimi alti e bassi xk lui nn era propio pronto per una relazione stabile e anche nei momenti incui io ci stavo male io sapevo che lui comunque sarebbe stato MIO ❤ e poi un bel giorno si è svegliato haha
Al NS primo anniversario..mi ha organizzato una sorpresa bellissima CN l'aiuto dei NS migliori amici e il proprietario del locale della NS prima cena insieme
Quando mi ha chiesto se ero fidanzata e gli ho detto no ma che, è lui mi ha risposto dicendomi non preoccuparti troverai qualcuno che si abbraccia questa croceXD
Dopo un periodo di crisi che ci ha fatto allontanare per 40 giorni...non resistevo più a stare senza di lui...quel periodo ci ha smosso ma anche aiutati...