Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
L'ho capito praticamente subito, da quando ci siamo baciati la prima volta, avevo sentito qualcosa che non avevo mai sentito prima...qualcosa di inspiegabile...dopo quel bacio rimasi con la testa fra le nuvole x mesi e mesi...senza esagerare! Sono passati 12 anni e ancora oggi non ci stanchiamo mai di stare insieme...siamo esattamente l'altra metà della mela
L ho capito perché lui nn mi ha mai voluto cambiare caratterialmente ..Mi accetta così come sono con i miei pregi e sopratutto difetti ..farebbe di tutto per me...come io x lui
Non lo so e non so nemmeno se lo sia. In 7 anni abbiamo imparato a conoscerci e spero, per quanto la vita possa essere imprevedibile, che questo sentimento e questa forza che ci unisce rimangano saldi per molti anni. Non penso che qualcuno possa dire, razionalmente, di aver trovato l'uomo della vita a 20-30 anni.