Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Sinceramente non pensavo che era la persona giusta per me! Ma il tempo mi ha fatto cambiare idea e già dopo un anno che stavamo insieme mi iniziava a parlare di matrimonio❤
Di sicuro non a prima vista🤣 mi stava parecchio ma parecchio antipatico.... ma quando ho iniziato a conoscerlo meglio,ho capito che era lui quello giusto per me,quello con cui mi sarebbe piaciuto trascorrere tutta la mia vita❤❤
La prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati è stato un colpo di fulmine ❤
Sposa Abituale
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando i giorni passavano e il mio futuro lo vedevo solo accanto a lui..passava il tempo e ci attaccavamo sempre di più l’uno con l’altro,complicità,amore non riuscivamo a starci lontani neanche per 1 giorno anche dopo una pesante litigata ..tutte queste cose mi hanno fatto capire che lui era l’uomo che sarebbe diventato mio marito..è così è stato♥️