Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando abbiamo cominciato ad immaginarci un.futuro insieme...quando abbiamo cominciato a fare sacrifici... pur di stare insieme! Xje dopo un anno e mezzo circa che eravamo insieme, lui decise di voler intraprendere la strada militare... e mi chiese se io sarei stata li al suo fianco nonostante tutto...o avrei mollato!!! Io.senza batter ciglio ho detto..."parti...io sn cn te!" Ed abbiamo resistito tnt anni vedendoci poco tempo o cmq una settimana dopo mesi... Ma Ce l abbiamo fatta,ora conviviamo da due anni e mezzo e fra circa sette mesi ci sposeremo 😍❤✌
L ho capito la prima volta che L ho visto.avevo una sensazione allo stomaco strana.mi sembrava di conoscerlo da sempre.ho detto da subito che era lui L uomo della mia vita.che cosa strana.sono passati sei anni e mezzo abbiamo un bimbo bellissimo di due e tra 7 mesi ci sposiamo.❤️
Siamo sempre stati molto affini, inseparabili, fino a che x università non ci siamo separati, per un periodo ho frequentato altre persone ma sempre il mio cuore e la mia mente paragonavano sempre lui agli altri e non c'era sfida...li batteva tutti su ogni fronte...anche se lontani non abbiamo mai smesso di cercarci e volerci bene, finché non ci siamo rincontrati ad una festa e da lì non ci siamo mai più lasciati!