Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Non posso collegarlo ad un momento in particolare ma se ci penso l’ho sempre saputo.. diciamo quando la nostra relazione è diventata più forte e concreta.. magari dopo un anno!
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ho sempre pensato....ma l'ho capito veramente quando, l'anno scorso, abbiamo passato un periodo buio ma lui nonostante tutto è sempre stato con me!
Il feeling è stato immediato..però il momento esatto della certezza è stato una sera mentre guardavamo un telefilm sul divano pochi mesi dopo esserci messi insieme!
Quando dopo neanche 1 anno che eravamo insieme è partito per una missione in Kuwait di 7 mesi... non ci siamo scoraggiati, ne distratti un attimo l’uno dall’altra...
Dopo un annetto, quando mi sono resa conto che la nostra relazione procedeva con tranquillità e serenità, senza intoppi o litigi, e che abbiamo due caratteri molto ben assortiti anche se diversi.