Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando mi ha supportata dopo la morte di mio padre, già sapevo che con lui era molto più intenso delle altre storie ma dopo questo triste evento, ho capito che avrei potuto sposare solo lui
Non c'è stato un momento preciso... col tempo abbiamo capito che sarebbe andato tutto avanti naturalmente. Poi a settembre 2015 abbiamo iniziato a cercare casa, dopo solo un anno che stavamo insieme.
Non c'è stato un momento preciso, sono consapevolezze che acquisisci in maniera così naturale che farlo risalire ad un momento preciso mi è impossibile
Lo capisco giorno dopo giorno anche se più ci avviciniamo al matrimonio e poi ho l ansia...
Sposa Abituale
Maggio 2019
Reggio Calabria
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quando ci siamo messi in insieme... Ha fatto di tutto per stare con me nonostante le difficoltà e ha messo il cuore in tutto ciò che ha fatto per me
Una sera qualsiasi, era dormire a casa di un'amica, ci eravamo lasciati in quel periodo, e ho pensato che avrei voluto che fosse con me. Poco dopo siamo tornati insieme e non ci siamo più lasciati.
L'ho capito per come mi parlava.. per come non riuscivo a far a meno di lui o far pace subito se litigavamo. L'ho capito quando ho desiderato una famiglia con lui. Quando siamo andati a convivere ed abbiamo voluto una bambina.. è stato amore sin da subito e per sempre lo sarà
Ho capito che era l'uomo della mia vita dal fatto che nonostante lo facessi pensare anche solo per un appuntamento lui non ha mai mollato e ha continuato sempre a mandarmi messaggi e regali e anche dal fatto che dopo esserci messi insieme lui non ha voluto solo una cosa da me ma mi ha dato e mi da ogni giorno tutto l'amore
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando mi ha dimostrato di rispettarmi e voler condividere e creare una famiglia con me
Ci sono stati diversi momenti, ma circa una settimana dopo averlo conosciuto mi ha portato a cena e mi ha descritto cosa è per lui l'amore vero, lì ho capito che avrei voluto averlo al mio fianco per sempre!
Anche questa subito 😂 ... È stato un colpo di fulmine, anche se ci siamo messi insieme dopo essere stati per alcuni mesi amici, ma sentivo che non era un semplice amico.❤