Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Ah perché é l'uomo della mia vita? 😂 no scherzo quando l'ho visto piangere davanti a me per una cosa grave che gli era accaduta ed ho pensato che volevo esserci per sempre per lui.
È banale dirlo lo so.. ma l ho capito ancora prima che ci fidanzassimo.. già da quando siamo diventati amici ho capito che tra noi c'era qualcosa di troppo grande e meraviglioso...
13 anni fa quando ci siamo conosciuti per la prima volta . Non lo sopportavo ma sotto sotto mi ero già innamorata di lui e non vedevo l'ora di vederlo .
Quando ho cominciato a interrogarmi di questa amicizia, o era un amicizia mal sana di dipendenza o era amore, ne abbiamo parlato ci siamo confrontati.. ed era amore
Non per essere sdolcinata, ma credo che già dal primo incontro il pensiero fosse "un altro pazzo come me, cosi, non lo trovo proprio più". Il tempo, la convivenza, le difficoltà e le avventure passate insieme lo hanno confermato
Forse inconsciamente dai primi mesi ho creduto che fosse quello giusto....poi è arrivata la convivenza e a febbraio ho capito che era arrivato il momento