Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Vivevamo distanti è oltretutto una disavventura ha messo a dura prova la nostra unione che poteva per cause esterne non permetterci più di stare insieme .. passata, diciamo così, la tormenta, abbiamo deciso di vivere insieme e lui si è trasferito da me, superando la distanza di 1000 chilometri e differenze culturali fra il nord e il sud italia .. in un crescendo continuo di passione, amore e prove di vita che ci hanno maturato ..
Subito! Io prima di mettermi insieme a lui non volevo sposarmi preferivo la convivenza invece lui mi ha stravolto la vita è non vedo l'ora che diventi il mio fm ❤️
Non so esattamente quando, ma quando ho iniziato a prendere consapevolezza del fatto che per me c'era solo lui, ho capito che avrei passato la mia vita con lui