Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Ho capito che era l'uomo della mia vita durante i mesi vissuti distanti poiché io ero all'università.. a 700km da casa! Ma ho avuto la conferma nel 2016 quando ho vissuto per un paio di mesi in Inghilterra per motivi di lavoro.. da lì non ho più avuto alcun dubbio, neanche per un istante! La distanza è servita e penso che ci ha resi consapevoli di molte cose.. e ora siamo pronti a vivere insieme per sempre! ♡♡
é stato un colpo di fulmine per me ma la certezza l ho avuta dopo averlo conosciuto meglio
Sposa Abituale
Settembre 2019
Napoli
Patty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando siamo stati lontani e mi mancava tantissimo, quando ha cominciato a regalarmi emozioni bellissime, quando ho cominciato a crederci ed a sperare in un futuro insieme!
Quando ho capito che caratterialmente era giusto per me, aveva la pazienza di sopportarmi e io caratterialmente ero giusta per lui, perché portavo un po' di vivacità al nostro rapporto
Ho capito che era lui quello che volevo per sempre da circa San Valentino, quando lui di è proposto a me ed io gli ho detto di no!Ma poi gli ho chiesto di venire s vivere con me e cioè dopo qualche mese che stavamo insieme e poi quest’anno gli ho chiesto di sposarmi
Quando lo capito? Lo capito quando ho iniziato a sentire delle strane sensazioni! ero stata con altri ragazzi ma con lui ad un tratto ho sentito le cosi dette FARFALLE 😅
Tre anni fa quando capi ke cn lui posso fare tt quello che voglio nella vita e ke mi sostiene a ogni scelta ke voglio fare e xke abbiamo una bambina bellisima e xke senza di lui nn trovarei senso alla mia vita.
Con il passare dei mesi ho capito che non potevo fare più a meno di lui e ogni suo comportamento mi ha fatto capire che sarebbe stato il mio futuro marito
Man mano che passavano gli anni ne ero sempre più certa....ci siamo fidanzati piccoli io 16 e lui 18, e il nostro rapporto è maturato con noi, oggi sono quasi 10 anni che ci amiamo alla follia..!