- Matrimonio
- Community
Ąntonellą
Rogliano, Cosenza · Da Novembre 2017
Sono un incrocio tra una gelida calcolatrice maniaca del perfezionismo ed una sirena fatina principessa che vive nel suo mondo di rose e arcobaleni.... Visualizza altro
Sono un incrocio tra una gelida calcolatrice maniaca del perfezionismo ed una sirena fatina principessa che vive nel suo mondo di rose e arcobaleni. Lavoro come educatrice con minori problematici, sono calabrese ma trapiantata prima in Veneto ed ora a Bologna dove ho studiato, lavoro e vivo col mio futuro marito.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze avranno uno stile alquanto classico e romantico: chiesa antica nel piccolo borgo calabrese di cui sono originaria, colori tenui (forse con un pizzico di rosso marsala), ricevimento al mare, nel paesino di cui il mio fidanzato è originario. Il vestito spero sarà quello con cui ho avuto il colpo di fulmine(devo ancora provarlo). Il mio trucco sarà tenue ed i capelli acconciati in un semi raccolto con qualche ricciolo qua e là :) Boquet di mini calle e piccole rose. Musica live con voce di una mia cara amica, balli di gruppo, karaoke, volo delle lanterne finale dopo taglio torta. Spero di raggiungere il giusto compromesso tra eleganza e divertimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1848772-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
77