- Matrimonio
- Community
Ąntonellą
Rogliano, Cosenza · Da Novembre 2017
Sono un incrocio tra una gelida calcolatrice maniaca del perfezionismo ed una sirena fatina principessa che vive nel suo mondo di rose e arcobaleni.... Visualizza altro
Sono un incrocio tra una gelida calcolatrice maniaca del perfezionismo ed una sirena fatina principessa che vive nel suo mondo di rose e arcobaleni. Lavoro come educatrice con minori problematici, sono calabrese ma trapiantata prima in Veneto ed ora a Bologna dove ho studiato, lavoro e vivo col mio futuro marito.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze avranno uno stile alquanto classico e romantico: chiesa antica nel piccolo borgo calabrese di cui sono originaria, colori tenui (forse con un pizzico di rosso marsala), ricevimento al mare, nel paesino di cui il mio fidanzato è originario. Il vestito spero sarà quello con cui ho avuto il colpo di fulmine(devo ancora provarlo). Il mio trucco sarà tenue ed i capelli acconciati in un semi raccolto con qualche ricciolo qua e là :) Boquet di mini calle e piccole rose. Musica live con voce di una mia cara amica, balli di gruppo, karaoke, volo delle lanterne finale dopo taglio torta. Spero di raggiungere il giusto compromesso tra eleganza e divertimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1848772-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
77
Grazie a matrimonio.com che aiuta in mille modi ad organizzare questo giorno tanto importante e grazie a tutte le sposine del forum con cui ho scambiato ottimi consigli e opinioni.
Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Ąntonellą
2744 giorni fa
Ho creato un post
2744 giorni faGrazie a matrimonio.com che aiuta in mille modi ad organizzare questo giorno tanto importante e grazie a tutte le sposine del forum con cui ho scambiato ottimi consigli e opinioni.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM