Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Ho capito che era l'uomo della mia vita quando in un periodo molto difficile per me,con problemi di salute lui è rimasto sempre vicino a me aiutandomi ad affrontare con leggerezza quei momenti,da lì ho capito che era perfetto!!!
Man mano che passava il tempo mi accorsi che eravamo noto affini insieme... poi forse la cosa che me lo fece capire di più fu quando mi operai per un intervento e al mio risveglio lo trovai accanto al mio letto che mi stringeva la mano nonostante c'era anche la mia famiglia
La cosa bella è che lui conosceva mia sorella e mio cognato da tempo in quanto per un periodo erano nella stessa comitiva... non ricordo il momento preciso in cui gli ho presentato i miei. Ma è stata una sera che eravamo a cena da mia sorella e sulle scale ha conosciuto mia mamma e poi anche mio papà 😉
Sposa Curiosa
Settembre 2019
Rovigo
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c'è un momento preciso, forse dopo la convivenza abbiamo iniziato a pensare ai progetti futuri.
Da sempre c'era qualcosa che mi attraeva di lui, sin da quando eravamo solo amici, c'era qualcosa di speciale in lui e andando avanti mi sono resa consapevole che era l'uomo che avrei voluto accanto a me per sempre