Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Ancora prima di cederci era il mio migliore amico il mio confidente.. ci siamo scritti per quasi un anno prima di vederci e gia da li mi piaceva molto poi quando ci siamo visti e scattato la scintilla e li non ho piu avuto dubbi..
Sposa Abituale
Luglio 2018
Caserta
Mina ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’ho capito subito che era l’uomo della mia vita! E negli anni ho avuto conferme anche nei momenti di lontananza!
Quando nella mia famiglia c’erano molti problemi, avrebbe semplicemente potuto allontanarsi per non respirare quell’aria pesante.. e invece mi è sempre stato vicino, dimostrandosi anche molto disponibile con la mia famiglia per aiutare in merito ai problemi che stavamo affrontando
Ho capito realmente che era l'uomo della mia vita, quando ho avuto la febbre altissima per più di una settimana e lui non mi ha mai lasciata sola, nemmeno un attimo. Si è preso cura di me in tutto e per tutto, e non ha mai smesso di guardarmi con quegli occhi pieni d'amore, con cui solo lui sa guardarmi