Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Direi quasi subito, specialmente quando dopo 3 settimane sono dovuta tornare a Milano e non volevo proprio separarmi da lui, e fino a quando non l’ho rivisto, quasi 4 mesi dopo, ogni giorno l’unica cosa che desideravo era poterlo abbracciare anche solo un minuto
Dalla prima volta, anche se ci siamo lasciati, due anni fa abbiamo capito che eravamo per stare insieme , infatti fra due anni diventeremo marito moglie
Beh da gennaio 2015.. era accanto a me,mi consolava,anche se io mi trovavo in un'altra relazione abbastanza complicata. In quel periodo mi ero chiusa,non mangiavo,fumavo, era una relazione in cui io ero presa totalmente, ma i suoi atteggiamenti erano durissimi.. e il mio FM mi chiamava ogni sera, x sapere come stava andando,voleva che gli raccontassi tutto anche se lo faceva soffrire..
Perché di lui non riuscivo più a farne a meno se non era lui non era nessuno! È l’unico che mi fa sorridere quando non ne ho la voglia,l’unico che mi trasmette serenità 😍
Non credo ci sia un giorno esatto. Penso che sia sempre stato lui il mio filo rosso. Dal primo caffè di 7 anni fa, alla telefonata di oggi. Nei momenti felici o meno so che non vorrei nessun altro al mio fianco se lui.