Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Appena ci siamo conosciuti, nonostante la differenza di età siamo stati fin da subito in sintonia... nonostante la distanza che ci divideva è sempre stato presente, era come averlo sempre al mio fianco.
Quando di fronte ai miei problemi mi è stato molto vicino
Sposa Abituale
Maggio 2018
Treviso
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando nonostante i miei problemi in famiglia con mio padre, mi è stato vicino senza scappare..solitamente molti uomini davanti ai problemi scappano, lui no
Quando siamo andati a vivere insieme. Condividevamo la casa con altre 2 persone e la nostra stanza è stato davvero un nido d'amore; abbiamo condiviso davvero tutto.
È stato un crescendo di consapevolezze!! Ho sempre avuto paura che la nostra storia fosse uno dei soliti tentativi di stare insieme che spesso non andavano a buon fine ed infatti non mi sono mai sbilanciata nell’esprimere i miei sentimenti. È stato lui che con pazienza mi ha aiutata a farmi capire che vedeva nella nostra storia un lungo futuro e me lo ha dimostrato in mille modi e per lungo tempo, fino a che non ho capito che potevamo costruire bei progetti insieme!!
Ho capito in tutto e per tutto che era lui dopo in operazione ... mentre mi stavo riprendendo mi è stato accanto giorno e notte come farebbe una mamma con il proprio figlio ..