Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando partii per la Spagna e la distanza ci fece solo avvicinare ancora di più
Sposa Precisa
Settembre 2018
Bergamo
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo avermi corteggiata fino allo sfinimento, dopo i miei mille rifiuti nei suoi confronti, mi sono accorta di amarlo quando stavo per perderlo.. da lì mi è cambiata la vita, siamo andati a convivere e dopo un anno sono rimasta incinta. All'inizio del 4 mese abbiamo perso il nostro angioletto e, nonostante la nostra sofferenza, senza di lui non ce l'avrei mai fatta a superare quel dolore. In quel momento ho avuto l'ennesima conferma.. è l'uomo della mia vita senza nessun dubbio! ❤
Andando avanti con la nostra storia che si faceva sempre più importante e speciale e l’amore cresceva ogni giorno .. ogni anno ora siamo a 4 e capisco sempre più che senza lui non posso vivere e la stessa cosa lui 😍ci amiamo profondamente
Ho capito che era l’uomo della mia vita.. quando ha scelto me e miei sbalzi d’umore, il mio fisico imperfetto. E la mia indecisione. Quando io non ero certa, e lui ha Abbandonato chi al suo fianco in quel momento per darmi le certezze necessarie