Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Fondamentalmente l'ho sempre saputo, ma avevo paura dei miei sentimenti. Ne ho avuto la certezza il 10 agosto 2015. Quando stava per partire per una vacanza in Spagna. Ho sentito la sua mancanza due secondi dopo che ci siamo salutati e ho capito che non avrei più voluto lasciarlo
Sin da subito,appena l ho visto la primissima voltaAppena incontrati:ha abbassato il finestrino della macchina in una serata che pioveva di brutto,appena l ho guardato ho detto.💗è lui💗Ad oggi sono passati 7 anni e stiamo per sposarci.
Con molta calma ... dopo una grossa delusione non mi fidavo.. e lui ha avuto la pazienza di aspettarmi e non mollare mai... quello è stato importante per farmi dire "è lui"...
Fin da subito in cuor mio me lo sentivo, ma quando ero sola e lui mi mancava da morire capivo che di lui ne avevo bisogno ogni secondo e non mi bastava mai. Il mio sorriso mi ha fatto capire che è lui l’uomo della mia vita