Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando avevo la febbre ed è tornato prima dal lavoro per andare a prendermi la pizza pur di farmi mangiare qualcosa! E' stato un piccolo gesto ma nessuno lo aveva mai fatto prima!
Quando ho scoperto di essere incinta della mia prima figlia...ho visto praticamente la nostra vita davanti..poi con l'arrivo della seconda figlia ho avuto la certezza assoluta!!
La prima volta che lo vidi sorridere ho capito che era l 'uomo della mia vita,forse vi sembrerò assurda ma avevo sognato mesi prima il mio matrimonio e l 'umo all altare aveva il suo sorriso non vedevo altri particolari del viso solo quel sorriso, cosi quando per la prima volta lo conobbi e lo vidi sorridere ho capito che era lui l'uomo che avrei sposato...
Siamo stati molto amici prima di metterci insieme e ho avuto la possibilità di conoscerlo e capire che rispecchiava l'idea del mio uomo ideale..quindi molto presto!
Dopo 5 minuti dal nostro primo incontro. Io mi sono sentita male al nostro primo appuntamento, lui ha dovuto riportarmi a casa prima di andare a cena.. ho pensato "questo me lo sono giocato!", invece è stato al mio fianco per tutti i mesi successivi (difficili) fino a guarigione completa!