Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Conviviamo da 4 anni. E prima di andare a convivere ero spaventata dal idea che potesse diventare monotono e triste... Ma a distanza di 4 anni dico che non è così...la passione ci lega da tanti anni . Ho capito che era l uomo della mia vita 4 anni fa.... Prima di andare a vivere insieme.
Quando, dopo 15 anni in cui ognuno ha fatto le proprie esperienze, ci siamo ritrovati insieme con lo stesso desiderio di entrambi di prima...come se il tempo non fosse mai passato! Per la prima volta nessuno di noi 2 era fidanzato e cambiati e maturati nel tempo...finalmente abbiamo capito di poter stare insieme davvero senza limiti!
Praticamente da subito, mi dava sicurezza e forza come non mai
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Subito.. da quando ci siete messi insieme
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Teramo
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un paio di settimane dopo che ci siamo messi insieme, me lo sentivo... una sensazione mai provata con nessuno fino a quel momento! E non ne dubito nemmeno quando discutiamo