Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
è stato amore a prima vista...l'ho capito sin da subito avevo solo 17 anni e lui 20 e più passa il tempo e più capisco e sono convinta che siamo fatti l'uno per l'altra.
Bè sinceramente lo capito da poco...! Xke noi stiamo assieme da tanto tempo e siamo cresciuti anche a livello di carattere... quindi abbiamo avuto tanti alti e bassi ... ma oggi è tutto equilibrato ..! ❤️
Da premettere che quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata e stavo vivendo una storia bruttissima...lui mi è stato vicino come amico e mi supportava quando piangevo ed ero triste...quando poi la mia storia è finita finalmente lui mi è stato vicino e piano piano io mi innamoravo di lui,per i suoi modi gentili,per l sua dolcezza,x il suo modo di parlarmi,e x il suo grande cuore...mi ha fatta sentire importante x lui e io l'ho amato ogni giorno sempre di più...e ora è tutto ciò che ho...