Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Dopo circa sei mesi avevamo già capito che eravamo le persone giuste! Avendo avuto entrambi prima storie parecchio lunghe, sapevamo bene cosa cercavamo e cosa no...e i primi tempi sembrava davvero di vivere un sogno, di aver finalmente trovato la persona giusta dopo averne incontrate tante che non lo erano...temevamo entrambi di doverci accontentare, quindi venivamo da situazioni simili e entrambi conoscendoci abbiamo subito capito che eravamo fatti l'uno per l'altra!
Credo lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme....quando mi ha detto di volermi vedere il giorno dopo nonostante lui facesse 90 km ogni volta che ci vedevamo...e infatti li fece ogni giorno fino a quando non ha cominciato a dormire a casa mia!