- Matrimonio
- Community
Veronica

Sant'Antonino di Susa, Torino · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
L'ansia, l'adrenalina e l'emozione hanno pervaso sia me che lui. La notte prima, un po' per tradizione e un po' per sentire la mancanza e l'effetto sopresa, abbiamo deciso che lui...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
213
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

2250 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

2250 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione