Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Nel momento in cui ci siamo dati la mano per presentarci e ci siamo guardati negli occhi e abbiamo sorriso per l’imbarazzo li abbiamo capito che lui era l’uomo della mia vita e io la donna della sua vita
Quando ha scelto di accettare tutto di me...pregi e difetti....quando ho capito che era disposto a rinunciare a qualunque cosa pur di rendermi felice...
L ho capito nel momento in cui ha avuto atteggiamenti e comportamenti molto rispettosi nei miei confronti....lui è troppo buono...mi è sempre stato vicino quando ne avevo bisogno...é una persona come pochi!
L'ho capito da quando è iniziato tutto...era un periodo non piacevole della mia vita e nonostante non ci conoscevamo a fondo lui mi è stato accanto!!!.
Abbiamo affrontato insieme alti e bassi...e nonostante tutto siamo rimasti uniti...quindi in fondo abbiamo sempre saputo che il nostro legame è profondo e speciale
Quando cercavo qualcuno x piangere x ridere x fare le cazzate x fare alcune scelte ke la vita ti riserva lui era sempre li pronto a tutto e quindi non potevo desiderare uomo migliore
Sposa Precisa
Maggio 2018
Milano
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ha saputo starmi vicino nel momento peggiore della mia vita...
Penso di averlo veramente,ma veramente compreso quando abbiamo insieme affrontato la morte di suo padre..ho capito che aver passato quella esperienza insieme ci aveva unito x sempre