Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
L'ho capito prima di metterci insieme, quando eravamo amici. Il primo campanello ci fu quando io uscii con un ragazzo che non era lui...fu una serata tremenda, desideravo solo tornare a casa e mandargli un messaggio!!!Poi ci fu la conferma che ero innamorata quano, una sera mi disse che doveva uscire, io ho sentito una forte fitta allo stomaco e così l'ho chiamato e ho scoperto che era uscito con un'altra ragazza...sono andata in crisi, mi mancava il respiro ed ho iniziato a piangere! Dopo poco lui mi ha richiamata dicendomi che l'appuntamento era andato malissimo perché lui ormai si trovava troppo bene con me ♡
Quando ho visto che la relazione durava e che non potevamo fare a meno l'uno dell'altra, quando ho capito che ci sopportavamo a vicenda e ci completavamo. Non c'è voluto molto.
Sembrerà banale e sdolcinato ma io ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine...Era iniziato tutto con un "esco da una storia di 8 anni voglio divertirmi" ed eccoci qui...due anni e mezzo dopo