Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Capii che era L uomo giusto per me dal primo istante in cui ha conosciuto mia madre ( che dopo un tumore al cervello è rimasta celebrolesa e quindi non parla non mangia da sola e va cambiata costantemente e quindi va seguita come se fosse una bambina) perché quando la conobbe lei le fece un sorriso smagliante e lui presentandosi non ricevette risposta L ha abbracciata come se la conoscesse da anni. ♥️ Li ho capiti quale dono prezioso la vita mi avesse donato.
è stata subito alchimia ... in tante occasioni ci bastava guardarci in faccia per capirci ed ho capito che era l'uomo per me ... ha deciso di chiedermi di sposarlo al lancio del bouquet al matrimonio di una nostra amica e si era messo d'accordo con gli sposi per farmi avere il bouquet e lui era dietro di me in ginocchio per chiedermi di sposarlo ... amore
Dopo l'ultimo litigio dove io avevo deciso di lasciarlo via l'anno scorso lui quando ha capito che mi stava perdendo ha detto di non poter mai più vivere senza di me e di non voler mai più stare neanche un minuto senza di me 😊 io difronte alle sue parole non ho potuto far altro che perdonarlo dopo qualche mese di sue insistenze e dimostrazioni di amore nei miei confronti...💑 in fin dei conti il suo errore non era così grave da far finire la nostra storia di ben 10 anni❤ e dopo 6 mesi è arrivata la proposta vera💍
Sposa Curiosa
Dicembre 2017
Catania
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo pochi mesi ho subito capito che era l uomo giusto, ma l ho tenuto per me all inizio
Quando abbiamo capito che camminare per " mano " è più bello che camminare da soli ... per spiegarmi meglio quando abbiamo fatto coppia a tutti gli effetti
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Brindisi
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un paio d'anni fa...lui è l'altra parte della mela