Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando ci siamo baciati la prima volta (dopo circa 3 mesi che uscivamo insieme ) ho capito che non avrei più voluto baciare nessun altro. Inoltre quasi subito abbiamo parlato del nostro futuro insieme
Stavamo insieme da pochi giorni, ci sentivamo via sms ed una sera, non ricordo perchè (son passati quasi dieci anni ormai) ma dovevo essermi offesa per qualcosa. Lui mi ha raggiunta sotto casa per scusarsi. Abitando dall'altra parte della città, aveva corso come un pazzo a bordo dello scooter. Nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere per me. Fu solo l'inizio di tutta una serie di gesti d'amore che mi confermano ogni giorno che lui è la persona giusta per me
Inconsciamente l ho sempre saputo,andando avanti è stata una certezza
Super Sposa
Giugno 2018
Catania
Nunu' ·
Segnala
Nascondi contenuto
Man mano ke i nostri sentimenti crescevano abbiamo subito capito ke volevamo passare i nostri giorni stando insieme, ma nn come coppietta di fidanzatini ma come uomo e donna, coppia, famiglia....Lui è la mia carne, senza sto male e nn passano giorni ke lui nn mi dimostra il suo amore e la sua dedizione nei miei confronti. Capisci ke è la persona giusta quando nemmeno a dire una Parola lo guardi e lui ti dice Va Bene!Ho capito! E fa esattamente quello ke hai pensato di dirgli, lo capisci da come ti prende quando sei arrabbiata col mondo senza un perché e lui ti fa riflettere come una migliore amica, lo capisci da quando lui non ti fa neanche la proposta e ti dice: diventerai mia moglie! Questo è lui! Questo è il mio futuro marito!
Quando con un semplice gesto mi ha fatto capire che per lui sono importante e che si sarebbe preso cura di me...Mi ha semplicemente coperto con il suo giubotto mentre dormivo in macchina, nonostante ci fosse freddo lui si è levato il giubotto per me....non lo aveva fatto mai nessuno prima e per me è stato importantissimo!