Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando non riuscivo ad immaginare il mio futuro senza lui accanto e proprio per questo che abbiamo deciso di sposarci ma è stato ed è ancora un crescendo
Direi che è stato un crescendo perché mi sono fidanzata a 15 anni e li non si ha del tutto il vero concetto dell amore e dell uomo giusto,ci sono arrivata con gli anni a capirlo davvero
Quando ho capito che lui era l uomo della mia vita, che quando tornavo a casa pensavo a lui, e m immaginavo il mio futuro, e non potevo e non posso farne a meno......quindi l ho capito dopo pochissimi mesi.... dopo un anno e 1 mese rimasi incinta e li ho capito di piu la mia decisone che lui rimarrà il mio uomo sempre al mio fianco♥
Con il tempo, direi... un pensiero cresciuto giorno dopo giorno... siamo praticamente maturati e cresciuti insieme, affrontando uniti le tante prove che la vita ci ha riservato ma anche tanta felicità... con lui mi sento al sicuro... mi fa stare bene e non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui.
Sicuramente non subito. Ho preferito conoscerlo prima di farmifare illusioni, anche se comunque nel fondo del mio cuore lo sapevo che con lui ci sarebbe stato un futuro. E poi, vabbè. Mi sono innamorata del suo sorriso.
Io l'ho capito subito dal nostro primo sguardo 😍 è stata una cosa che non avevo mai provato e quando ci penso ho i brividi, troppo bello vorrei tornare indietro a quella volta ancora mille volte 😊