Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Dalla prima volta che l’ho visto. Ogni volta che lo incontravo avevo una sensazione dentro stupenda e ogni giorno che passa conferma sempre di più questa mia sensazione. È lui ❤️
Beh penso di averlo capito subito perché per me è sTato colpo di fulmine però vabbè che sia l’uomo della mia vita penso di averlo capito quando siamo andati a convivere( 6 mesi dopo il primo bacio)
Credo quel giorno del 2010 in cui l'ho visto per la prima volta ma non avevo ancora capito cosa volessi davvero dalla vita e quindi lo lasciai andare...ma il destino ha voluto farmelo incontrare ancora e da lì non l'ho più fatto andare
Perché per lui ho rinunciato alla mia vita a Roma per seguirlo ovunque e ho capito che nonostante siamo due persone diverse e che a volte si scontrano non riusciamo a non stare insieme....
Ho capito ke era lui l'uomo da sposare quando ,trascorsi 13 anni, avuto una figlia, creato una famiglia e passato temporali e burrasche, gionate meravigliose, mi sono resa conto ke lui è sempre al mio fianco.
Diciamo che la nostra storia è nata davvero per gioco, il nostro amore è cresciuto piano piano e tutt’ora continua a crescere, stiamo crescendo insieme e siamo cambiati tanto dall’inizio. Se devo essere sincera, forse l’ho capito in questo periodo che lui è davvero l’uomo della mia vita. Stiamo costruendo la nostra famiglia, stiamo vivendo il nostro presente, ci stiamo amando ❤️
Da subito credo! Come già detto penso che il nostro sia stato un colpo di fulmine! Da subito ho notato in lui cose che precedentemente nn mi erano mai capitate e che cercavo nell’uomo della mia vita!
Quando ho capito che nonostante il fatto che siamo due persone profondamente diverse e ciò spesso ci ha fatto litigare, non riuscivamo a stare separati e ogni volta il nostro amore diventava più forte
Da quando ci stavamo conoscendo che speravo nascesse qualcosa e quando poi ci siamo fidanzati volevo sempre stare con lui è li che ho capito che era la mia vita e che volevo passare i miei giorni con lui xk mi fa stare bene mi ama tantissimo mi fa sentire veramente importante x lui con lui mi sento protetta mi sento troppo felice che potrei anche morire tra le sue braccia e io lo amo alla follia e non vedo l ora di sposarlo❤❤❤❤❤❤❤❤
Sposa Novella
Dicembre 2017
Lecco
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’ho sospetto da subito, ma ho maturato la certezze solo col tempo 😍