Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
L’ho capito perché non riuscivamo a stare nemmeno un giorno senza vederci , da quando stiamo insieme non è mai passato un giorno senza che ci vedessimo..... se lui non è con me io non sono completa! Mi ha completamente cambiato la vita !
Negli anni, con il suo umorismo, la sua sincerità, la sua pazienza, e tantissime altre cose ho capito che lui è l'unica persona in grado di rendermi felice
Capii che era la mia persona quando ancora prima di stare insieme gli chiesi come mai mi ascoltasse cioè come mai fosse sempre lì pronto ad ogni mio bisogno e lui mi disse che gli veniva naturale... 😍colpita ed affonda ❤️
Io l’ ho capito dopo i primi 2 anni di fidanzamento.. ne avevamo passate tante.. e nonostante tutto non riuscivamo a stare separati.. e li’ ho capito che era lui quello giusto! 😍