Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando ho capito di poter amare i suoi difetti, perché l'amore non è rimanere accanto all'altro quando vedi tutto bello, ma è restare anche quando ti fa soffrire, perché è donandoti che gioisci, senza avere aspettative che poi ti deludono.
Per me la donna della mia vita , L ho capito quando ho sentito le farfalle nello stomaco, quando stavo male all ospedale e mi ha aiutato mentalmente tantissimo
Quando al nostro secondo incontro si é presentato con un fiore di palloncini, perché di sfuggita la volta prima gli avevo detto di non amare i fiori recisi...
Probabilmente quando nonostante le mille difficoltà e le mille liti, il giorno dopo eravamo ancora insieme, uniti ed innamorati perché non siamo una coppia normale ma siamo due persone diverse ma complementari. Ci completiamo e ci apparteniamo.
Credo di averlo capito subito. Non ero mai stata fidanzata prima, solo storie passeggere, volevo essere libera di prendere tutti i divertimenti che la vita mi offriva. Quando è arrivato lui ho subito pensato “è quello giusto!”