Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
A mensubito da quando L ho conosciuto mi è piaciuto tanto ! Ci sono andata dietro finché non abbiamo messo la testa a posto per avere finalmente una storia ma che fosse L unica e ultima vera storia d amore! Ero già innamorata prima di mettermici insieme! Sapevo e sentivo che con lui era tutto diverso e che lui è L uomo della mia vita
Dal primo giorno che ci siamo conosciuti, nonostante avessi già cercato l'amore quello vero, solo lui è riuscito a farmi sentire quel muoversi di non so cosa nella pancia! Mi ha stretto la mano e li c'ho visto me stessa felice❤
Lo capisco giorno per giorno... forse seriamente un anno dopo... inizialmente non ci credevo proprio...
Sposa Abituale
Maggio 2018
Brescia
Jennifer ·
Segnala
Nascondi contenuto
Subito praticamente.è vero....quello giusto lo si riconosce. Dissi alla mia più cara amica che avevo paura fosse il mio Lui...ne avevo paura!è un emozione e un sentimento diverso.il cuore lo sa