Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? ๐
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
A marzo, quando ancora non eravamo fidanzati... il nostro inizio รจ stato burrascoso, poi d'un tratto รจ stato tutto chiaro... era lui il solo ed unico uomo della mia vita!!!!
La sua calma, la tua delicatezza e soprattutto il suo grande rispetto per me e per mia figlia, mi ha fatto rivedere il mio rapporto con la vita al di fuori delle mura di casa.
Non c'รจ stato un momento in cui l'ho capito...penso che in fondo l'ho sempre saputo, senza rendermene conto....siamo diversissimi, ma non saprei piรน immaginarmi senza lui, con tanto di scazzi e sbuffi
Quando dopo una incomprensione ha avuto paura di perdermi stupendomi con delle frasi e dimostrazioni. Mi ha fatto capire che prima di allora nessuno teneva a me cosรฌ tanto