Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Ho avuto diverse esperienze e due storie serie prima di lui e quindi sapevo bene cosa volevo per me e con chi sarei potuta andare d'accordo una vita intera! Quindi l'ho capito da subito.. lui mi fa ridere tanto, sempre, non riesco ad arrabbiarmi e poi mi fa sempre sentire amata, dopo tre anni è come se fosse il primo!
Da quasi subito abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altra.. se non fosse stato che eravamo piccoli ed io non lavoravo, saremmo andati a convivere e ci saremmo sposati quasi subito! Ricordo ancora quanto fantasticavamo 😍
Quando l'ho lasciato tante volte x altri (eravamo piccoli, un tira e molla dai 13 ai 16 anni)... quando poi a 16 anni ho capito che gli altri non sarebbero stati mai come lui, sono tornata sui miei passi...