Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
All inizio neanche volevo uscire con lui... ma gia dal primo giorno che ci sono uscita avevo capito che era la persona che stavo aspettando da una vita
Avendo vissuto a distanza il primo anno abbiamo capito che più passava il tempo è più cresceva la voglia di stare insieme!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo scopro ogni giorno... lo scopro quando mi fa arrabbiare..quando mi fa gioire.. quando lo guardo e mi dico che nonostante i nostri difetti e le nostre incomprensioni non possiamo fare altro che amarci e sceglierci ogni giorno
Ho sempre vissuto la nostra storia giorno dopo giorno...non bruciando mai le tappe...le piccole cose ch vivevamo mi hanno fatto capire k avrei voluto condividere la mia vita con lui
Perché non si è mai arreso pur di stare con me. E mi ascolta quando gli parlo. E mi ha fatto guidare il suo bmw didi sua sponte, anche se io non guidassi da tre anni.
Ho capito che era l' uomo della mia vita quando mi sono sentita la donna piu bella del mondo e la donna piu amata del mondo...non perche fossi cambiata io ma perche lui è talmente speciale da compiere ogni giorno questa.magia
Quando ho avuto un grave incidente... lui era sempre lì ... ogni giorno veniva a trovarmi e nonostante ero bruttissima, e nonostante tutto lui mi diceva sempre :"sei bellissima " ... mi è stato sempre accanto ... ed è li che ho capito che i momenti con lui erano bellissimi, ma nei momenti difficili averlo al mio fianco è stato ancora più bello 😊perché mi ha dato la forza di andare avanti😊Ed è stato li che ho pensato: "è con lui che voglio passare tutta la mia vita"❤️ E ora sposare colui che è stato il mio migliore amico è la cosa più bella del mondo 😊