Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? ๐
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando siamo arrivati ad un punto della nostra storia dove era necessario andare sempre piรน avanti e si era capito che entrambi ci amiamo e il nostro desiderio era creare una famiglia insieme
Man mano che passavano gli anni il mio amore per lui aumentava cosรฌ come la complicitร e la compatibilitร siamo cresciuti da piccolini insieme e ci siamo studiati e amati fin da subito qualche anno fa ho sognato lui padre dei miei figli
Quando si addormentava sulle mie gambe, in macchina, ed io lo coccolavo. Quando si รจ preso cura di me nei momenti grigi. Ogni giorno quando mi sveglio accanto a lui
Col tempo.. non c'รจ mai stato in me il pallino fisso di sposarmi ma stando con lui ho capito quanto fosse importante e bello condividere il resto della vita con la persona che amiโค
Per il giorno del matrimonio di mio fratello. Si sono messi d accordo con mia cognata al lancio del bouquet mia cognata si รจ girata mi ha dato il mazzo di fiori e lui con il microfono e la nostra canzone mi ha dato l anello
Fin da quando lo conosco ho sempre sperato che un giorno sarei diventata sua moglie perchรฉ รจ veramente un ragazzo d'oro.....abbiamo avuto molti alti e bassi e la mia speranza vacillava.....poi circa 2 anni fa la nostra relazione si รจ stabilizzata ma soprattutto rinforzata e da lรฌ ho capito che lo avrei sposato a qualunque costo perchรฉ era lui l'uomo con il quale avrei passato tutta la mia vita......