Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando siamo arrivati ad un punto della nostra storia dove era necessario andare sempre più avanti e si era capito che entrambi ci amiamo e il nostro desiderio era creare una famiglia insieme
Man mano che passavano gli anni il mio amore per lui aumentava così come la complicità e la compatibilità siamo cresciuti da piccolini insieme e ci siamo studiati e amati fin da subito qualche anno fa ho sognato lui padre dei miei figli
Quando si addormentava sulle mie gambe, in macchina, ed io lo coccolavo. Quando si è preso cura di me nei momenti grigi. Ogni giorno quando mi sveglio accanto a lui
Col tempo.. non c'è mai stato in me il pallino fisso di sposarmi ma stando con lui ho capito quanto fosse importante e bello condividere il resto della vita con la persona che ami❤
Per il giorno del matrimonio di mio fratello. Si sono messi d accordo con mia cognata al lancio del bouquet mia cognata si è girata mi ha dato il mazzo di fiori e lui con il microfono e la nostra canzone mi ha dato l anello
Fin da quando lo conosco ho sempre sperato che un giorno sarei diventata sua moglie perché è veramente un ragazzo d'oro.....abbiamo avuto molti alti e bassi e la mia speranza vacillava.....poi circa 2 anni fa la nostra relazione si è stabilizzata ma soprattutto rinforzata e da lì ho capito che lo avrei sposato a qualunque costo perché era lui l'uomo con il quale avrei passato tutta la mia vita......