Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Beh...è stata una sensazione che è cresciuta nel tempo...ma già dopo sei mesi ho capito che era speciale!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Foggia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei di preciso, invidio un po' chi ha tutte queste certezze, che non esita mai. Io ho sempre paura di farmi prendere la mano, quindi non ho dato molto peso a questo pensiero, al per sempre....diciamo che me lo sta dicendo tuttora il tempo: la convivenza sicuramente è stata la prova del 9 e il conoscersi giorno per giorno anche
Sposa Principiante
Maggio 2018
Torino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho sempre avuto molte relazioni perché non sapevo stare da sola.. Ma mi staccavo subito... O erano troppo assillante.. O troppo dolci.. O troppo di troppo... Quando mi sono messa con lui iniziavo dopo due settimane a vederlo troppo appiccicoso e bambino allora gli jo parlato e detto che avevo bisogno di ragionare su di noi e prenderci una pausa.. Ma ecco che anche se ci eravamo lasciati non riuscivo a togliermi lui dalla testa.. Avevo bisogno di parlargli sempre e di averlo sempre accanto... Non riuscivo a staccarmi da lui.. Come se fossimo legati da un filo invisibile.. Era diverso da tutti gli altri ed é così che ho capito che era quello giusto
Durante questi mesi.. valutando anche tutto l’anno passato per come mi ha corteggiata e non si è arreso! Comunque durante la convivenza si capiscono molte cose
Lavoriamo entrambi da Mc Donald's: io sono una crew e lui un manager... siamo entrambi molto rigidi sul fatto di intraprendere relazioni con colleghi superiori o sottoposti...quindi da agosto a dicembre ce lo siamo negati...peró se é amore é amore 😍
Quando, dopo neanche un mese che stavamo insieme, la notte prima di partire per un week end fuori, si è alzato alle 3 di notte per andare in farmacia a prendermi una medicina per la congiuntivite