Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Wow, vorrei essere così romantica anche io e dire che lo sapevo dal primo giorno, ma sono contenta di poter dire che ora non potrebbe mai esserci nessun'altro accanto a me!
Subito quando mi aveva detto che mi amava perché mi guardo nei occhi e lui aveva gli occhi lucidi poi mi strinse così forte che non me lo dimenticherò mai
Ci sono uscita dopo un bel pò di pressioni da parte sua ma non pensavo di potermi innamorare così presto da poter dire è l uomo della mia vita e invece...
Quando mi ha dimostrato di essere paziente, gentile e rispettoso. Quando ha pronunciato queste parole:"so che sei la donna della mia vita e ti sposerò "😍❤
C'e stato un momento all'inizio in cui sono andata dove lavorava lui.. mi ha portato una lattina di te alla pesca, ed in quel momento ci siamo guardati.. è stato quello sguardo a farmi capire che sarebbe stato lui.. l'amore mio.
Dopo qualche mese avevo già capito che era diverso da tutti gli altri....fu un paio di anni dopo che capimmo entrambi di voler trascorrere insieme la nostra vita.
L`ho capitosubito...quando mi guardava mi sentivo a casa e mi sembrava di essere protetta...ho capito che era la persona giusta per me quando grazie a lui ho superato momenti davvero difficili...capisco ogni giorno di più che lui è la persona giusta per me..
Diciamo che è stata una sensazione nata quasi subito.. però la certezza l'ho avuta il 3 giugno di quest'anno, in un tragico evento.. Eravamo a Torino la sera della finale di Champions quando si è scatenato l'inferno... siamo usciti illesi.. Eravamo 2, in realtà come se fossimo una sola persona❤