Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Subito appena l'ho conosciuto, parlavamo tanrissimo tramite messaggio e msn e quando ci vedevamo non avevo l'imbarazzo che provavo con gli altri, anzi continuavamo a parlare e sembrava di conoscersi da sempre
È stata una cosa che abbiamo capito col tempo, che abbiamo soffocato e abbiamo riconfermato dopo gravi problemi. Lo avevamo già intuito prima di metterci insieme che fossimo anime gemelle.
Quando vidi che lo volevo sempre vicino a me e quando mi emozionai nel vedere che nonostante io avessi già due gemelli , lui voleva stare con me e voleva crescerli insieme..poco dopo loro lo chiamarono papà
Sarà banale....ma la prima volta che c siamo conosciuti quasi 10 anni fa. ....ma tra tira e molla e fidanzati di mezzo non siamo mai usciti insieme fino al 2015....e dopo averlo rivisto non ho più avuto dubbi....
A febbraio del 2017 ... il giorno del mio compleanno eravamo sul divano e a mezzanotte lui si alza prende il regalo di inginocchia e mi da L anello ... e mi ha fatto la proposta!
Penso di averlo capito da subito..Ma il momento esatto credo sia stato dopo qualche settimana che ci vedevamo, aveva nevicato e gli dissi che mi sarebbe piaciuto fare un pupazzo di neve; mi mandò un messaggio con scritto "ti aspetto da me..porta la tuta da neve!!" .. Passammo il pomeriggio a giocare a palle di neve e a fare il pupazzo!!Mio suocero ancora se lo ricorda e lo racconta ogni Natale!!