Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Quando l’ho conosciuto ho sentito che sarebbe nato qualcosa di speciale, ma non era ancora il momento giusto. Quando l’ho rivisto dopo 7 anni ho capito che era lui la persona che volevo al mio fianco per tutta la vita ❤️
Non da subito, non me lo sarei mai aspettato fosse quello giusto.... Frequentandolo giorno per giorno mi con vincevo sempre di più fosse quello giusto, e così è stato
Ti diro'...forse lo capito dalla sera stessa in cui l ho conosciuto...i suoi discorsi puliti...il suo modo di trattarmi...di guardarmi...insomma a pelle sapevo che era lui...
Sendo che io ho due figli ho capito ke era il uomo per me quando mi disse nn pagare piu la baby sister ci penso io ai bimbi quando tu nn ci sei e da quel giorno i miei figli sono diventati i figli suoi e guai a chi li tocca❤
Quando dopo 1 allontanamento me lo sono trovato sul pianerottolo addormentato con 1 mazzo di rose in mano e con gli occhi lucidi mi ha detto io non voglio più far spegnere quella luce nei tuoi occhi...
Dopo una settimana che ci siamo conosciuti e ci frequentavamo ho capito che volevo conoscerlo, che era speciale!! L'uomo della mia vita è venuto da se!!