Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Al primo appuntamento. Io gli ho detto di essere archeologa e lui mi ha risposto che era oceanografo. La mia reazione è stata praticamente quella di tirargli un’ocaia per poi urlare “fecondamiiiiii” xD
Quando pur di vedermi laureare è venuto con me....ad oltre 1.000 km di distanza da casa, lasciando la mamma, ammalata e a letto da tanti anni.....purtroppo non l'ha più rivista viva, perché il destino crudele ha voluto che lei morisse un'ora dopo che mi proclamassero dottoressa!! Felicità e tanto dolore subito dopo.....dopo il funerale mi disse che con la morte di sua madre io restavo l'unica donna della sua vita!!
Quando ha camminato per un ora sotto il sole solo per starmi vicino in un momento difficile, e considerato che non sapeva niente di me è stato un gesto non da tutti
In un particolare momento, molto privato, ho capito che non avrei potuto avere un compagno migliore e me lo dimostra ogni giorno
Sposa Precisa
Luglio 2021
Messina
Màrika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo aver superato delle cose abbastanza brutte in quel periodo... Nonostante tutto e tutti lui mi è sempre stato vicino... Da lì ho capito che non c’era altro uomo che potevo desiderare e avere accanto ❤️
Dalla prima volta che lo vidi da subito mi dissi che qualcosa non andava ... bellissimo da avermi fatto dimenticare come mi chiamo... Non appena sono iniziate le nostre chiacchiere mi sono detta e perfetto... Non appena ho capito che non potevo farmelo scappare ho fatto di tutto per essere mio... e infatti non mi sono sbagliata e l uomo padre dei miei figli perfetto