Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Scherzando, dico sempre al mio fidanzato che la prima volta che siamo usciti insieme, lui era avvolto da così tanta luce 😂 che non poteva essere una fregatura 😂 Ora seriamente, credo da subito, dalle piccole cose che faceva per me. La conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, l'ho avuta alcuni mesi fa. Ho scoperto di avere dei problemi di salute mentre prenotavamo il nostro matrimonio. Per fortuna una forma benigna, ma lui è stato fermo nelle sue decisioni e incurante delle eventuali ripercussioni che questo problema può avere, mi è stato vicino sia in ospedale che a casa, facendomi vivere una atmosfera normale... Solo la persona giusta può far tanto ❤
Quando ci siamo guardati negli occhi per la prima volta ho capito che non mi bastava averlo come semplice amico e che era lui la persona giusta che ormai avevo smesso di aspettare
Mi sono innamorata da subito aveva qualcosa che nessuno aveva ! Ma poi col tempo ho capito che era l’uomo della mia vita per questo tra poco ci sposiamo 😍
è avvenuto molto pian piano, quando ho capito quanto fosse paziente con me, simile a me e quando dopo una cosa successa ho visto quanto non volesse perdermi
Non credo subito perché eravamo molto piccoli ma in questi anni oltre noi é cresciuto anche il nostro rapporto ed ora non potremmo fare a meno l'uno dell'altro 😄