Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Da tanti piccoli dettagli, in particolare circa una settimana dopo il nostro primo incontro, mi portò a cena fuori, un ristorante bellissimo, in costiera, io ero felicissima e lui mi ha descritto cosa era davvero per lui l'amore, quando mi ha detto che desiderava un giorno essere anziano e svegliarsi con la donna con cui aveva trascorso la vita accanto, sentendo di amarla come il primo giorno, allora lì ho capito che era lui. Quella sera non la dimenticherò mai ascoltavo le sue parole e mi sentivo fortunata, non contava più tutto ciò che mi circondava, sarei rimasta lì ad ascoltarlo per sempre.
Sarà scontato, ma subito.. dalla prima volta che l'ho conosciuto ho capito che era l'uomo della mia vita e che nn ne avrei più potuto fare a meno.. oggi a distanza di 5 anni, lo ribadisco ❤
Quando per la prima volta mi abbracciò forte dopo un periodo un po’ turbolento e mi disse:”ti amo da qui fino alla luna più il ritorno” Sono con te sempre non temere!