Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
Da quando non avevo voglia di avere nessuno accanto e lui con la sua presenza e il suo amarmi mi ha fatto capirebbe che era averlo vicino era l’unica cosa di cui avevo bisogno ❤️
L'ho sempre saputo...anche quando era solo un amico..."solo lui sarebbe in grado di farmi ricredere sull'amore", frase ormai "storica detta alla mia amica e testimone!!
L’ho sempre saputo..aveva una cotta per lui già da adolescente..poi ci siamo ritrovati verso i 17 anni e ci siamo messi insieme ..sono già 11 anni che stiamo insieme !ma soprattutto mi ha dato la gioia più grande della mia vita..nostro figlio .. assolutamente è lui l’uomo della mia vita!
L’ho sempre saputo mi ha dato la conferma che dopo due mesi che stavamo insieme lui mi è stato accanto avendo scoperto che a mia mamma è tornato il cancro e nonostante sua mamma sia morta di cancro l’anno scorso non è scappato...insieme al fatto che fa da papà a mio figlio di 20 mesi....grazie a lui ricredo nel matrimonio nell’amore e nell’uomo...
All inizio lo vedevo come un amico...ma con la sua eleganza nei modi di fare.la sua gentilezza...Mi faceva sentire una regina...E dopo quasi sei anni che siamo insieme...non è mutato niente...pensate che mai una volta abbiamo litigato...Mai. .