Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con >>Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Ciao splendide
se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci...
quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare?
All’inizio pensavo fosse un ragazzo che volesse solo divertirsi, ma dopo un anno e mezzo che mi veniva dietro ho capito... che era lui la persona giusta, dopo 5 mesi ho capito che era lui “la mia persona”. Quindi praticamente subito! Adesso aspettiamo solo il matrimonio 😍
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando ho visto che amava i miei figli come amava me, e che loro volevano bene a lui
Praticamente da subito, prima ancora di metterci assieme e sentendolo le prime volte e poi vedendolo .. perché capiva com’ero fatta , non lo nascondeva di aperto e capirlo, e lo accettava ..
Quando a seguito di un incidente in moto mi sono svegliata dal coma. Li ho capito che per me era tutto e che sarebbe stato l’uomo della mia vita..❤️ Lo prendo in giro dicendogli che un incidente è come un diamante: per sempre 🤣❤️
Subito. Sono tornata a casa di primo appuntamento durante il sale non ci siamo neppure baciati ed ho detto a mia mamma: ho conosciuto l'uomo della mia vita ❣️
Dopo qualche mese dal nostro incontro... Eravamo nel nostro letto e mi ha chiesto di sfilarmi una fedina che portavo all anulare destro, lui si è tolto la sua e mi ha infilato la mia all anulare sinistro edha voluto che facessi lo stesso a lui con la sua. Lì ho capito ❤️💟
Sposa Curiosa
Aprile 2022
Cosenza
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Apparte il fatto che appena conosciuti era come se mi stesse aspettando perche avevamo entrambi gli stessi traguardi. È stata la frase che mi ha detto il giorno che ho conosciuto la sua casa. Lui: ho fatto tanti sacrifici per donare alla donna che sarebbe stata mia moglie e madre dei miei figli una vita degna e tranquilla, l'ho fatto per te.😱💟 Questo solo qualche giorno dopo avermi conosciuta.💖
Non c'è un momento preciso...pian piano la consapevolezza si è fatta avanti, le coincidenze le affinità erano troppe per non accorgersene e soprattutto la volontà di cercare di risolvere sempre i problemi ogni volta che comparivano mi ha fatto convincere della sua serietà e del suo amore per me.
Come detto nel topic della prima volta..... da quella volta lì la sera della ns prima volta, ma qualcosa era successo anche qualche settimana prima , una serata particolare ... abbiamo passato una notte in un hotel ... a parlare e parlare... e ci siamo addormentati abbracciati e siamo stati così tutta la notte. nessuno sapeva di noi due , dove fossimo e con chi .. è stata una notte fantastica e da lì io non riuscivo più a stare lontano da lui.
A essere sincera ancora me lo chiedo, non so darmi una risposta perché tutto accade così forse da destino, con tutte le liti che abbiamo avuto non so nemmeno io eppure sono 3 anni che stiano insieme