- Matrimonio
- Community
Katia
Scanzano Jonico, Matera · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti, a più di 10 mesi dal matrimonio vi racconto qualcosa.La giornata è stata perfetta, nonostante l'ansia per via del Covid, dato che avevamo già posticipato di qualche...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
496
In una scala da 1 a 10, quante volte entrate su Matrimonio.com? Sono certa che ultimamente è il portale che più consultate e siete dei grandissimi fan della nostra app, ma rispondete a questa...
Siamo quasi alla fine del nostro gioco! Parliamo di genitori, fratelli, sorelle, suoceri! Da 1 a 10, quanto ti influenza la famiglia nelle scelte per i preparativi delle nozze? *** Continua con 👉 Da 1...
Anche se organizzerete tutto nei minimi dettagli potrebbe sempre capitare qualche piccolo imprevisto! Ma non preoccupatevi, a tutto c'è una soluzione A voi quanto spaventano gli imprevisti da 1 a 10?...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
2006 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
2006 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM