Fontanafredda, Pordenone · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni giorno in una storia d'amore, far crescere i sentimenti e avere sempre un pensiero dolce per l'altro.
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze abbastanza formali ma un ricevimento molto allegro e caldo grazie alla compagnia di tutti i nostri parenti e amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lisa-e-yvan-marcoIl racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sono state indimenticabili. La giornata migliore di sempre. Abbiamo passato tutta la giornata con le persone che amavamo e ci siamo divertiti ed emozionati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sincerity Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giamaica
I miei fornitori
2
Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
166
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰

Ultimo topic a cui dire di SÌ sul dettaglio che completa il look da sposa! Sì o no a questo velo a cattedrale? Velo da sposa della marca Pronovias collezione 2019 Vi piacciono i nostri test? Non...

Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore? Diteci se direste Sì all'abito colorato *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale? Abito Atelier Pronovias 2019, modello METEOR...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...

763 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...

763 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione