Fontanafredda, Pordenone · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica che sogna questo momento da tutta la vita e grazie al mio fm ho scoperto cosa vuol dire amare davvero e credere ogni giorno in una storia d'amore, far crescere i sentimenti e avere sempre un pensiero dolce per l'altro.
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...

766 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...

766 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??

766 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...

766 giorni faQuante come me? Vediamo

Ho partecipato al post di Anna
1865 giorni faCiao cara sposa! Tra te e la tua dolce metà chi ha più voce in capitolo quando si parla di organizzazione delle nozze? Partecipa al nostro test e dicci chi ha l'ultima parola! https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-ha-lultima-parola--t712313. Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Verdiana
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2193 giorni fa